sabato 17 agosto 2013

Murder in the Park/Omicidio nel parco

MURDER IN THE PARK                    OMICIDIO NEL PARCO

Shadows in the dark                               Ombre nel buio
Reveal a murder in the park                     Rivelano un omicidio nel parco
I can see the girl                                      Riesco a vedere la ragazza
And I can see the man                             E riesco a vedere l'uomo
From here                                               Da qui
I know who he is                                     So chi è
From the shape of his fingers                    Dalla forma delle sue dita
On her neck                                            Sul suo collo
I know it's him                                         Lo so che è lui
Because I know those hands                    Perché conosco quelle mani
So well                                                    Molto bene
But I won't tell anyone                              Ma non lo dirò a nessuno
I won't tell the Police                                Non lo dirò alla polizia
And I won't tell the Press                          Non avviserò la stampa
Though I know it's him                              Anche se so che è lui
Because I love him                                    Perché lo amo
I love my brother                                      Amo mio fratello


Nessun commento:

Posta un commento