mercoledì 28 maggio 2014

Like my ring on your finger/Come il mio anello al tuo dito

LIKE MY RING ON YOUR FINGER      COME IL MIO ANELLO AL TUO DITO

Do you remember when                             Ricordi quando
I used to ruffle                                             Scombinavo
The golden hay of your hair                       Il fieno d'oro dei tuoi capelli
And you smiled at me                                 E tu mi sorridevi
With the eyes of a child                              Con gli occhi di un bambino

And when the summer skies                       E quando i cieli estivi
Filled the frame                                           Riempivano il riquadro
Of your open windows at night                   Delle finestre aperte la notte
And you looked at me                                 E mi guardavi
Like an angel from above                           Come un angelo dall'alto

Now that I'm gone                                      Adesso che non ci sono più
Remember, my son                                     Ricorda, figlio
That my love is still there                           Che il mio amore è sempre lì
Like my ring on your finger                       Come il mio anello al tuo dito

Do you remember the tears                         Ricordi le lacrime
Of a grazed knee                                         Di un ginocchio sbucciato
And a broken new toy                                 E un giocattolo rotto
Do you remember my love                          Ricordi il mio amore
And the warmth of my hands                      E il calore delle mie mani

Now that I'm gone                                       Adesso che non ci sono più
Remember, my son                                      Ricorda, figlio
That my love is still there                            Che il mio amore è sempre lì
Like my ring on your finger                        Come il mio anello al tuo dito


Nessun commento:

Posta un commento