martedì 18 aprile 2017

Dmitri

DMITRI                                         DMITRI

Come here, brother                        Vieni, fratello
Why standing there,                       Perché stai lì in piedi
On the darkest corner                     Nell'angolo più buio
Of my solitary bedroom?               Della mia stanza solitaria?
You look so tired and pale             Sembri pallido e stanco
Why don't you say a word?           Perché neanche una parola?
Come here, brother                        Vieni, fratello
Talk to me                                      Parlami
Tell me that you love me               Dimmi che mi vuoi bene
That you will forgive me               Che mi perdonerai
Come here and hug me                  Vieni ad abbracciarmi
And smile at me                             E sorridimi
As you used to do                          Come facevi
When you were still alive              Quando eri ancora in vita


Nessun commento:

Posta un commento