sabato 20 gennaio 2018

Forty years/Quarant'anni

FORTY YEARS                             QUARANT'ANNI

Forty years, and...                           Quarant'anni, e...
My love is as strong                        Il mio amore è forte
As the old oak                                 Quanto la vecchia quercia
In the front garden                           In giardino
Four decades, and...                         Quattro decenni, e...
Cathy, your haunting voice              Cathy, la tua voce
Still soars and soars                          Si innalza tra le cime
Your cold hand                                 La tua mano gelida
Reaches out for me                           In cerca di me
Through the broken glass                 Attraverso il vetro rotto
Of the window pane                         Della mia finestra
Forty years, and...                             Quarant'anni, e...
Nothing has changed                        Nulla è cambiato
My eyes still filled with feathers      I miei occhi vedono solo piume
My open arms still aching                Le mie braccia aperte fanno male
The child in my eyes                        Il bambino nei miei occhi
Still wanting for more                       Che cerca ancora
All these years                                   In tutti questi anni
I have been waiting for you               Ti ho attesa
Looking for your face                        Ho cercato il tuo volto
In the crowd                                       Nella folla
And then, one day                              Poi, un giorno
I suddenly realise                               Comprendo, di colpo
You've always been here                   Che sei sempre stata qui
Deep in my soul                                 Nel profondo dell'anima
Singing for me                                   A cantare per me

                                              (Fabric painting/Pittura su stoffa: Antonello Saeli)

Nessun commento:

Posta un commento