lunedì 19 agosto 2019

Mantra

MANTRA                                        MANTRA

God, protect me                               Dio, proteggimi
From what I want                             Da ciò che voglio
‘cause these are hectic times            Perché sono tempi duri
And I’m getting lost                         E sto per perdermi
In these Woods                                 In questi boschi
As wild creatures                              Mentre creature selvagge
Howl and growl around                    Ululano e ringhiano

Oh God, lay your hands                   Oh Dio, poni le tue mani
Upon me                                           Su di me
‘cause I know the End is near          Perché la fine si avvicina
And I’m afraid                                 E ho paura
Of changes and corners                    Dei cambiamenti e degli angoli
Where my ancestral monsters          Dove i miei mostri ancestrali
Are hiding in the Dark                     Si nascondono nel buio

Please, God                                      Dio, ti prego
Protect me from the things              Proteggimi dalle cose
I cannot see                                      Che non vedo
From these thoughts of mine           Da questi miei pensieri
‘cause I know                                   Perché lo so
Yes, I know it well                           Si, lo so bene
I am my worst enemy                      Sono io il mio peggior nemico

God, watch over me                        Dio, veglia su di me
Illuminate my path                          Illumina il cammino
Give me a sign                                Dammi un segno
Of your invisible Love                    Del tuo invisibile amore
Give me the freedom to choose      Dammi la libertà di scegliere
Between what is left                        Tra ciò che sta da una parte
And what is right                             E ciò che sta dall’altra

God, protect me                               Dio, proteggimi
From what I want                            Da ciò che voglio
‘cause these are strange times         Perché sono tempi strani
And I got lost                                   E mi sono perduto
In the mists of these Woods             Nelle nebbie di questi boschi
And I know that                               Ed io so che
I can’t be found anymore                 Non mi troveranno mai più


Nessun commento:

Posta un commento