sabato 19 gennaio 2013

Ombre viventi/Living Shadows

OMBRE VIVENTI                           LIVING SHADOWS

Pensare a un amico                            Thinking of a friend
Chiamarlo, e non trovarlo vicino         Calling him, and finding him distant
Ho perso troppo tempo                      I have lost too much of my time
Con persone sbagliate                        With wrong people
Ho dato tutto di me                             I have given all of me
A estranei sghignazzanti                       To those laughing out loud
Non sbaglierò più                                But I won't do it again
Un ultimo taglio indolore                      The last painless cut
E poi, ricomincerò                               And then, I'll start from scratch

                                                               "Approaching shadow" (Fan Ho)

Nessun commento:

Posta un commento