domenica 27 gennaio 2013

Put Me Out Of My Missouri/Tirami fuori dal Missouri

PUT ME OUT OF MY MISSOURI     TIRAMI FUORI DAL MISSOURI

Rivers of tears                                        Fiumi di lacrime
I’ve been crying and crying                     Ho pianto e pianto
Almost drowned                                     Ho rischiato di annegare
In the cold waters of my pain                  Nelle gelide acque del mio dolore

And then you came                                 Poi arrivasti tu
Out of the blue                                        Dal nulla
Out of the mist                                        Dalla nebbia
To put me out of my Missouri                  Per tirarmi fuori dal Missouri

You came to save my soul                       Arrivasti per salvarmi l'anima
And wave after wave                               E onda dopo onda
We sailed away                                       Navigammo
Towards our horizon                                Verso il nostro orizzonte

Rivers of tears                                          Fiumi di lacrime
I’ve been crying and crying                       Ho pianto e pianto
And almost drowned                                Ho rischiato di annegare
In the cold waters of this pain                    Nelle gelide acque di questo dolore

But then you came                                    Ma poi arrivasti tu
Out of the blue                                          Dal nulla
To save me                                               Per salvarmi
To put me out of my Missouri                    Per tirarmi fuori dal Missouri

To put me out of my Missouri                    Per tirarmi fuori dal Missouri
To take me out of the freezing water          Fuori dalle acque gelide
To put me out…                                        Per tirarmi fuori...

                                                                   "The Source" (Brad Kunkle)

Nessun commento:

Posta un commento