domenica 11 novembre 2012

Lily

LILY                                                          LILY

I hear your soundless steps                          Avverto il tuo passo silenzioso
Through my sleepless nights                         Nelle mie notti insonni
Can almost feel the warmth of your body     Riesco quasi a percepire il calore del tuo corpo
Next to mine on the bed                              Accanto al mio sul letto
But you are not here                                    Ma non sei qui
And yet you are near                                   E tuttavia vicina
My dear                                                      Mia piccola
I had to let you go                                        Ho dovuto lasciarti andare
The sky was getting dark                              Il cielo si faceva scuro
And everything was nothing                          E ogni cosa era niente
All the birds were silent on the trees             Gli uccelli erano silenziosi tra i rami
The night I let you go                                    La sera in cui ti lasciai andare
Alone, and yet with me                                 Da sola, e tuttavia con me
My dear                                                       Mia piccola


Nessun commento:

Posta un commento